Skip to main content
International Coaching Federation Switzerland

Benvenuti al nostro nuovo Team IT!

Siamo lieti di annunciare la creazione del nostro team di servizi amministrativi IT.   

Poiché il numero di volontari sta crescendo all'interno del team ICFS è importante che gli strumenti utilizzati siano rilevanti. Noi creiamo efficienze e forniamo un modo standard di lavoro. Con l'adozione di Sharepoint e Monday.com abbiamo bisogno di un team in grado di gestire l'amministrazione e l'accesso a questi strumenti tra le altre cose.  

George Cherian

Sono un professionista IT in pensione.  Il mio percorso di coaching è iniziato 2 anni fa e attualmente sto cercando di ottenere le credenziali ICF.  Ho lavorato in numerosi ruoli nell'IT, tra cui l'analisi del business, la gestione dei progetti, la progettazione e la gestione dei sistemi. Ho una profonda conoscenza degli strumenti di collaborazione, come SharePoint, Office 365 e il loro utilizzo per portare valore al business.  Non vedo l'ora di lavorare insieme a tutto il team.  

Linkedin

Darlene MacDonald

Sono un professionista IT e ho esperienza nel coaching e nel mentoring di team di progetto globali, guidando l'eccellenza operativa e migliorando la conformità end-to-end e la gestione del rischio.  L'anno scorso mi sono iscritto all'ICF Basel Chapter e ho iniziato il percorso di certificazione ICF. Non vedo l'ora di sostenere l’ICF Svizzera. 

Linkedin

Più controllo finanziario e aiuto amministrativo!

Debbie Brupbacher, ACC, CPCC, CMC

Debbie Brupbacher continua a sostenere ICF dopo aver svolto un ruolo nel consiglio negli ultimi 2 anni.  Utilizzando i suoi oltre 25 anni di esperienza nella finanza e nella gestione dei progetti, Debbie sta gestendo la contabilità tecnica, il reporting analitico, fornendo supporto su processi e progetti e sta guidando il progetto di ridisegno del sito web.   

Come Leadership Coach Debbie è appassionata nell'aiutare professionisti e team a svilupparsi. Ama creare un cambiamento trasformativo attraverso una maggiore consapevolezza, autenticità, vulnerabilità e una leadership sentita.  Lavorando con il team ICF Svizzera porta la sua passione, la sua forte spinta al miglioramento e il suo senso del sistema per sostenere il team a fare le cose.  

LinkedIn

Traduzione italiana di  
Demi-Dee Cachia 

Sponsors

Newsletter

Join our ICF Switzerland Newsletter