Membri Associati del Consiglio - ABM

Il nostro Leadership Team Svizzera sta crescendo!

Vi presentiamo i nostri ultimi membri del team che ci stanno aiutando a diventare più agili e più digitali.

Abbiamo due nuovi Membri Associati del Consiglio - ABM!

La ragione per cui abbiamo introdotto la posizione degli ABM l'anno scorso era quella di migliorare la capacità di ICF Svizzera di fornire un lavoro di qualità in aree chiave e aggiungere conoscenze critiche che sono necessarie per gestire l'organizzazione. Gli ABM di solito si impegnano per almeno un anno e più ore di lavoro degli altri volontari e fanno parte del Leadership Team di ICF Svizzera insieme al Board, ai Local Chapter e ai Co-Chapter Leaders.

Alessandra Ingrosso, ACC - ABM Comunicazione e Marketing

Alessandra si è unita a noi a Gennaio 2021. È una coach di leadership e di transizione che supporta professionisti appassionati che compiono il passo per sentirsi più sicuri ed entusiasti.

Crede nella possibilità di poter condurre la nostra vita sia professionale che personale con successo e autenticità.  Ama supportare le persone nel trovare chiarezza e superare le sfide attraverso un modo di condurre che è allineato con i loro valori e il loro modo di sentirsi autentici.

alessandra.ingrosso(at)coachingfederation.ch

Teresa Christen, PCC – ABM Support Process Improvement

Teresa si è formata in Solution Focus Coaching con Peter Szabo dal 2011. Nel 2017, al suo ritorno in Svizzera dagli Stati Uniti, si è unita al capitolo ICFS di Basilea.

Avendo lavorato nell'industria farmaceutica a Basilea e San Francisco per oltre 25 anni, e lavorando attualmente al Roche Career Center, Teresa porta una ricchezza di esperienza e passione a questo nuovo ruolo.

Come agile coach e scrum master con una significativa esperienza nel project management e nel miglioramento dei processi, Teresa è appassionata di contribuire a progetti complessi facilitando il progresso e i risultati. Porterà tutte queste competenze nel suo nuovo ruolo al fine di sostenere ICFS e a scalare con successo l'organizzazione.

teresa.christen(at)coachingfederationl.ch

Benvenuti Alessandra e Teresa!

Traduzione italiana di
Demi-Dee Cachia