Serata Networking Afterbusiness hour (ABH) con presentazione ICF Svizzera, 16 novembre 2021

Cari membri e curiosi del Coaching,

International Coaching Federation (ICF​) Svizzera vi invita alla serata di Afterbusiness hour (ABH), la piattaforma di networking in Ticino diretta da Maura Lanfranconi & Thomas Amiconi, previsto per il 16 novembre dalle 18:00 presso Villa Sassa a Lugano, che dedicherà uno spazio alla nostra associazione. Partecipazione possibile a tutti gli interessati con Certificato Covid scrivendo a info(at)after-business-hour.ch con soggetto „Serata International Coaching Federation Svizzera“.

Ulteriori informazioni sulle attività ABH sono disponibili nel volantino 2021

www.facebook.com/Afterbusinesshour2016/

All'evento avremo anche copie fresche di stampa del volantino ICF Svizzera che è appena stato aggiornato per essere allineato alla "nuova" brand identity di ICF.

Il lavoro di "rinnovo" del volantino è stato eseguito da Sergio Muratore di QeQiQu design.

Conosci i membri attuali del team ICF Svizzera in Ticino ?

Hai l'opportunità di incontrarli agli eventi online & in-presenza offerti dall'associazione che trovi sul nostro sito nella rubrica eventi  :

• Davide Brambilla, ACC Team Member (contabilità & supporto amministrativo)
  • Elena Goos, PCC Chapter Leader
  • Romina Henle, PCC: Professional Development Director ICF Svizzera & relazioni con i media e partnership in Ticino
  • Mariarosa Nava, ACC, Co-Chapter Leader

Vi invitiamo a registrarvi alla nostra newsletter  per rimanere aggiornati sulle nostre attività.

Vi attendiamo numerosi & curiosi!

Un caro saluto,​

Romina Henle, PCC